POMPE DI CALORE GEOTERMICHE AD ALTA EFFICIENZA

Una pompa di calore geotermica utilizza il sottosuolo come fonte rinnovabile, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.

Pompa di calore geotermica NIBE F1155

NIBE F1155

NIBE F1155 è una pompa di calore geotermica ad alta efficienza dotata di compressore e pompe di circolazione con controllo inverter.

Taglie disponibili: 6, 12 e 16 kW termici.

Questo tipo di pompe è ideale sia per l’uso residenziale che commerciale. Questa pompa di calore geotermica si adatta automaticamente istante per istante al fabbisogno energetico dell’edificio. E’ così possibile garantire il COP medio stagionale più elevato tra tutte le pompe di calore.

Pompa di calore geotermica NIBE F1255

NIBE F1255

NIBE F1255 è una pompa di calore dotata di compressore e pompe di circolazione con controllo ad inverter. Ideale sia per l’uso residenziale che commerciale e si adatta automaticamente istante per istante al fabbisogno energetico dell’edificio. E’ così possibile garantire il COP medio stagionale più elevato tra tutte le pompa di calore geotermiche.

Taglie disponibili: 6, 12 e 16 kW termici.

Bollitore integrato per acqua calda sanitaria da 180 litri.

Pompa di calore geotermica NIBE 1345

NIBE F1345

NIBE F1345 è una pompa di calore ad alta efficienza che fa parte di una nuova generazione di pompe di calore. Queste pompe sono progettate per soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria in modo vantaggioso ed ecologico.

Taglie disponibili: 24, 30, 40 e 60 kW termici.

Grazie ai due compressori scroll di grandi dimensioni, NIBE F1345 è la pompa di calore geotermica ideale per edifici di grandi dimensioni. E’ infatti adatta a condomini, locali industriali, chiese e altri edifici a forte consumo energetico.

Pompa di calore geoterrmica NIBE F1355

NIBE F1355

NIBE F1355 è una pompa di calore ad alta efficienza dotata di Inverter che fa parte di una nuova generazione di pompe di calore. Sono progettate per soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria in modo vantaggioso ed ecologico.

Taglie disponibili: 28 e 43 kW termici.

Grazie ai due compressori scroll di grandi dimensioni la pompa NIBE F1355 garantisce potenze termiche fino a 28 kW. Questa è una pompa di calore geotermica ideale per edifici di grandi dimensioni. E’ infatti adatta a condomini, locali industriali, chiese e altri edifici a forte consumo energetico.

Menu