REALIZZAZIONI

VILLINO ZAGAROLO

La nostra Esperienza

La vostra soddisfazione

Richiedi Informazioni

VILLINO ZAGAROLO

Villino monofamiliare frutto di una ristrutturazione totale con tetto ventilato, nuovo isolamento termico e pavimento radiante.

Il cuore dell’impianto termico è la pompa di calore aria/acqua NIBE Split ad altissima efficienza, per la produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.

SCHEMA D'IMPIANTO

La figura mostra lo schema di realizzazione della centrale termica  ovvero il modo in cui ogni componente si colloca all'interno dell'impianto al fine di realizzare la climatizzazione dell'abitazione e la produzione di Acqua Calda Sanitaria.

UNITA' ESTERNA

L'unità esterna NIBE AMS10 - 12 kW scambia calore con l'aria al fine di produrre energia termica per Riscaldamento o Raffrescamento in maniera Efficiente e Rinnovabile.

Questa unità può essere installata su basamento, supporti a mensola o barre anti-vibranti. Gli unici collegamenti necessari con l'unità interna sono i tubi del gas refrigerante e l'alimentazione elettrica.

Elevati SCOP SEER assicurano poi consumi ridotti ed elevati risparmi economici.

Scopri di più su NIBE Split Pack2

CENTRALE TERMICA COMPATTA

L'unità interna ACVM10 - 270 costituisce una centrale termica compatta poiché racchiude in sé unità elettronica di controllo, scambiatore gas refrigerante-acqua e un bollitore da 270 L per la produzione istantanea di Acqua Calda Sanitaria.

La produzione dell'acqua calda sanitaria avviene tramite il passaggio dell'acqua fredda in una serpentina di acciaio inox, avente una superficie di scambio elevata, la quale è immersa nell'acqua tecnica riscaldata riscaldata dalla pompa di calore. In questo modo si elimina la necessità di effettuare i cicli periodici di bollitura anti-legionella.

Il grande volume di accumulo permette di soddisfare appieno ogni fabbisogno di un nucleo famigliare.

Scopri di più su NIBE Split Pack2