L’AZIENDA

TECNOLOGIE – PRODOTTI – EFFICIENZA ENERGETICA

CLIMAGEA è un marchio DEK ITALIA SRL, azienda che opera dal 2008 nell’innovazione tecnologica per le energie rinnovabili e per l’efficienza energetica.

CLIMAGEA commercializza a livello nazionale tutti i prodotti e servizi necessari alla realizzazione di impianti termici ad alta efficienza: impianti per il trattamento dell’aria e per la termoregolazione. Commercializziamo pompe di calore A+++, sistemi radianti a bassa inerzia termica, di ventilazione meccanica, deumidificazione e termoregolazione. Tutti questi impianti possono essere controllati da remoto via Smartphone attraverso APP dedicate per IOS e Android.

L’obiettivo di CLIMAGEA è quello di proporre soluzioni moderne per l’impiantistica, partendo sempre dalle reali esigenze del cliente. Il primo passo infatti è sempre un incontro con il committente. Segue poi una valutazione tecnica per consentire di proporre la migliore soluzione.

Uffici Climagea

Si tratta infatti di mettere insieme efficienza, affidabilità, silenziosità (soprattuto in ambito residenziale) e compattezza (per le ristrutturazioni di appartamenti è uno dei punti più importanti). Si procede quindi con la fornitura, il supporto all’installazione e il collaudo del sistema. Nel caso in cui il cliente lo richiede, possiamo procedere all’installazione stessa tramite uno dei nostri partner presenti sul territorio.

Per informazioni contatta CLIMAGEA DEK ITALIA

Tutti i nostri progetti continuano ad essere seguiti gratuitamente per un anno dopo il primo avviamento. In questo modo possiamo ottimizzare le prestazioni del sistema installato e accompagnare il cliente nell’utilizzo del sistema stesso.

L’installazione del sistema di controllo remoto TERMOGEA garantisce un’assistenza tecnica in tempo reale per eventuali richieste di supporto.

CLIMAGEA annovera numerosi progetti (oltre 250 al 2018) in tutto il territorio italiano, isole comprese, con prevalenza nel centro Italia. CLIMAGEA è un reale punto di riferimento per studi tecnici, installatori e clienti finali che sono interessati a valutare soluzioni moderne per l’impiantisitca.

Menu