TERMOREGOLAZIONE

La Casa a portata di App

Al tuo Comfort ci pensa Lei

Richiedi Informazioni

TeleGea Smart Hub

Telegea Smart Hub è un dispositivo elettronico per l’acquisizione di dati ambiente tramite sensori e il controllo di dispositivi esterni tramite relè. Il dispositivo è anche dotato di interfacce di comunicazione per permettere il monitoraggio e controllo remoto da rete LAN o Internet.

I dati acquisiti periodicamente dai sensori possono essere memorizzati sulla memoria flash integrata o trasferiti al server cloud dedicato dove possono essere elaborati.

Il dispositivo è controllato da un microprocessore con sistema operativo Linux embedded e software applicativo che può essere aggiornato sia localmente che tramite connessione remota.

Il tipico campo di applicazione è il controllo automatico di impianti termici (termoregolazione) o come controller di sistemi Smart Home.

TSH
Touch-Roma

Touch 7"

Pannello multizona da parete o da tavolo.

Il pannello di controllo remoto è un Touch screen LCD da 7” con risoluzione 800x480 pixel per gestire la termoregolazione di più zone climatiche da un unico punto di controllo. 

La comunicazione tramite LAN con la centralina di regolazione integra il pannello in un sistema di termoregolazione completo in grado di gestire tutti gli impianti di termoregolazione in riscaldamento e raffrescamento con controllo dell’umidità e qualità dell’aria. 

L’utente può impostare i valori di set point e le programmazioni orarie di ogni singola zona.